
Una soluzione versatile per le operazioni quotidiane o per la migrazione del data center. Ottimale per spostamenti frequenti del server, installazioni rapide e gestione dell’attrezzature IT fino a 227 kg.
Progettato per sollevare, spostare e installare facilmente server e apparecchiature IT in qualsiasi punto del data center fino a un’altezza di 2,4 metri. Un singolo operatore è in grado di spostare qualsiasi carico attraverso le porte, le corsie strette di armadi e ruotare sul proprio asse fornendo una manovrabilità precisa per installazioni rapide.
Completamente manuale, il meccanismo di sollevamento brevettato porta in pochi secondi il peso all’altezza di lavoro prescelto. Senza batterie (da caricare o da gestire) e senza olio idraulico il PecoDC e l’EcoDC sono davvero una soluzione ecologica. Con ingombro ridotto e semplicità d’uso questi due modelli forniscono una soluzione puramente meccanica. Arrivando ad un’altezza di lavoro fino a 4,2 m, i due modelli manuali sono idealo per eseguire manutenzioni, installazioni o lavori di ispezione presso o sull’infrastruttura del data center.
I lift per server a batteria sono realizzati utilizzando alluminio leggero e acciaio rigido, sono rifiniti con un rivestimento in resina epossidica in due parti. Tutti i modelli includono batterie da 24 volt sigillate a vita, esenti da manutenzione, dotate di caricabatterie integrato con interruzione automatica.
Servizi di manutenzione per rendere il funzionamento del data center più semplice e, soprattutto, più sicuro.
Copyright © 2023 Tekne Europe S.r.l.
P.IVA 02447410131